Sistema di lievitazione a spirale
Il nostro impianto di lievitazione a spirale favorisce una lievitazione naturale degli alimenti. Il trattamento avviene all’interno di una cella coibentata, che permette il controllo rigoroso della temperatura e dell’umidità. La qualità e l’accuratezza del trattamento di lievitazione garantiscono che il prodotto, posizionato direttamente sul nastro T-Worth, in teglia o su speciali supporti, non si attacchi alla superficie di appoggio evitando la deformazione meccanica della sua forma. Grazie alla caratteristica configurazione a spirale, il sistema di lievitazione permette di sfruttare lo spazio in altezza, minimizzando lo spazio occupato in pianta e adattandosi ad ogni esigenza produttiva del cliente. Il nastro T-Worth, totalmente in acciaio inox, e lo speciale sistema costruttivo che consente il facile raggiungimento di ogni parte della spirale, permettono inoltre elevata facilità di manutenzione ed il rispetto degli elevati standard igienico sanitari richiesti dall’industria alimentare.

PERFETTA CALIBRAZIONE
Controllo rigoroso della temperatura ed dell’umidità all’interno della camera condizionata tramite il sistema a regolazione PID.
IMPOSTAZIONI MODULARI
Variazione delle impostazioni in base al prodotto, alle sue qualità, al risultato da ottenere e alle particolari condizioni ambientali stagionali.
NESSUNA INTERRUZIONE DI TRASPORTO
Trasporto continuo con il nastro T-Worth, senza alcun tipo di trasferimento lungo il percorso, per evitare qualsiasi vibrazione che possa danneggiare il prodotto lievitato.
ADATTO A QUALSIASI PRODOTTO
Adattibilità del nastro T-Worth sia a prodotti sfusi che a prodotti in teglie e contenitori.
Sistemi di lavaggio

Per tutte le informazioni
e specifiche tecniche
SCARICA LA BROCHURESettore alimentare: • Prodotti da forno • Pasticceria
Processi: • Lievitazione